Uncategorized December 5, 2012 | 0 Comment

Apre il 30  Novembre e fino al 23 dicembre 2012 (ogni venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 18.00, gli altri giorni su appuntamento) la Seguso Xmas Experience, uno straordinario percorso sensoriale nella fornace di una delle famiglie più antiche di Murano – attiva dal 1397 – e straordinaria protagonista della storia del vetro. Sarà anche l’occasione di uno speciale shopping natalizio in fornace: vasi, bicchieri, coppe, sculture e lampade in vetro di Murano.

logo_xmas-xperience

Natale è un momento unico in cui ritorniamo tutti un po’ bambini e ci riavviciniamo a un pensiero puro, magico e di spontaneo stupore. Sognare è un piccolo lusso, l’opportunità di tuffarci senza riserve in un mondo fantastico. Ci sono molti modi per rendere il Natale diverso dal solito, di calarsi nel sogno, di cogliere quel silente flusso di energia positiva che questo momento dell’anno porta con sé.

Abbiamo scelto di creare la Seguso Xmas Experience perché desideriamo emozionare grandi e piccini, far tornare tutti bambini, far vivere l’emozione di entrare in una fornace autentica, carica di magia quasi fosse la fabbrica di Babbo Natale al Polo Nord, impegnata a creare tutti i doni per la sera di Natale.

Seguso Xmas Experience è un piccolo viaggio nel tempo, un percorso polisensoriale che vuole trasmettere la purezza di questo mestiere fatto di mani sapienti, di gesti antichi, di soffi che danno vita alla materia e che trasformano fuoco, acqua e sabbia in sogno.

È il nostro piccolo contributo alla fantasia e alla gioia, è il nostro modo per dirvi che Babbo Natale esiste nelle piccole e grandi emozioni che viviamo quotidianamente e che ci fanno scoprire che il mondo è pieno di bellezza. Basta solo fermarsi a contemplarla.

Buon Natale!