Uncategorized November 24, 2014 | 0 Comment

Dagli spazi accoglienza e relax alla sontuosa Royal Suite, sono oltre 100 le realizzazioni in prezioso vetro di Murano create da Seguso per il Four Seasons Resort Dubai, su progetto di interior decoration firmato dallo studio Bamo di San Francisco.

Adagiato sulla Jumeirah Beach, il nuovo resort è un 5 stelle che si estende su una superficie di oltre 5,6 ettari. Un lussuoso tempio ricco di stile e di comfort, nei cui raffinati ambienti in stile ispano-moresco si respira un glamour discreto.

Per esso Seguso ha creato molti lampadari di grandi dimensioni ma anche delicate applique e lampade da terra e da tavolo, a conferma che il vetro di Murano ha un ruolo determinante per rendere straordinariamente unico un ambiente lussuoso e contemporaneo.

“Certi che lo splendore e l’eleganza senza tempo delle opere Seguso si sarebbero coniugati perfettamente alla nostra visione del progetto, abbiamo iniziato a lavorare avendo già in animo la collaborazione con Seguso” spiega Michael Booth, fondatore dello studio Bamo che conta un team di 40 persone e vanta importanti progetti in 20 diversi paesi e 5 continenti.