In occasione di Euroluce 2011, Seguso presenta 15 nuove collezioni dedicate all’illuminazione e all’arredo, create per vestire la casa come raffinati gioielli. Tra le novità spiccano il lampadario Coloniale di grande suggestione scenografica – il vetro soffiato è lavorato in spessore per ottenere particolari effetti di rifrazione della luce – così come la collezione Splendor in stile avantgarde, una scultura di luce che esprime la maestria artigiana della fornace Seguso. Ogni modello è disponibile in un’ampia gamma di colori e dimensioni.
La collezione Lanterne comprende invece 5 nuovi modelli che abbracciano gli stili più diversi, dai moderni e coloratissimi Bolle e Stelle Filanti alla lanterna Oriente, di stile minimalista, o ancora alle versioni Vintage e Marocco, cariche di suggestioni antiche e dallo spiccato stile decorativo.
Le nuove lampade da tavolo e da terra, tutte in vetro soffiato di Murano, sono pensate per portare eleganza in ogni stile abitativo mentre le preziose maniglie in vetro aggiungono ad ogni porta un dettaglio esclusivo. Realizzate sia per interni che per esterni, sono pensate per gli ambienti che sin dall’ingresso sottolineano la propria unicità.