Seguso Experience Tour Privato

La famiglia Seguso apre le porte della sua fornace a un pubblico esclusivo nel desiderio di condividere la bellezza del vetro di Murano e la maestria di lavorazione Seguso, frutto di una tradizione di famiglia che si tramanda dal 1397. La 23esima generazione Seguso è lieta di accogliere tutti coloro che amano profondamente il vetro, la sua arte e desiderano vivere un’esperienza unica. A loro è dedicato questo speciale viaggio nel tempo, un’esperienza polisensoriale alla scoperta dell’anima più autentica di Murano. Accompagnati da una guida, gli ospiti potranno calarsi nella magica atmosfera della fornace, scoprendone gli antichi segreti e contemplando i maestri che con abili gesti danno forma ai sogni.
Per informazioni e disponibilità contattate: experience@seguso.com

Seguso Experience Evento Privato

Un viaggio polisensoriale alla scoperta di arte, tradizione e passione che contraddistingue ogni capolavoro Seguso.
Gianluca e Pierpaolo Seguso hanno creato la Seguso Experience mossi dal desiderio di offrire agli ospiti un viaggio autentico alla scoperta del vetro e dei gesti esperti che danno vita a preziose opere d’arte. È un percorso unico e straordinario che esula dalle logiche turistiche e commerciali che caratterizzano altre proposte presenti sull’isola per lasciare spazio alle emozioni più profonde e alle alchimie della sabbia e del fuoco.
Il tour privato può – a richiesta – concludersi con un aperitivo in fornace o una cena esclusiva in uno scenario che avvolge gli ospiti con i bagliori del fuoco, i riflessi del vetro e la suggestione della laguna che lambisce il giardino privato della fornace.
Per informazioni, costi e disponibilità contattate: experience@seguso.com